Scomparsa gioielliera 61enne a Monreale, il Sindaco: “Facciamo squadra per ritrovarla”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono ore di grande agitazione a Monreale. Una donna molto conosciuta nella cittadina alle porte di Palermo, Gaetana Vilardo, gioielliera di 61 anni, è uscita questa mattina lasciando a casa cellulare, borsa e documenti. Nelle ore successive di lei si sono perse le tracce. La famiglia ha effettuato la denuncia di scomparsa ai Carabinieri, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa gioielliera 61enne a Monreale, il Sindaco: “Facciamo squadra per ritrovarla” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…

13 minuti fa

L’Athletic Club Palermo si prepara al debutto casalingo nel campionato di Serie D. Al Velodromo “Paolo Borsellino” – nuova casa delle partite interne dei nerorosa dopo l’omologa del campo – arriverà la Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria all’esordio contro l’Acireale. Match in programma domenica alle ore 16: si giocherà a porte chiuse. L’incontro sarà…