Scomparsa Schillaci, Di Mariano: «È stata una persona che ha avuto una bontà e un’umiltà unica»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Francesco Di Mariano, nipote di Totò Schillaci, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio rilasciando le seguenti parole: «I suoi gol? Li ho solo visti su Youtube ed è veramente emozionante vedere i suoi occhi sprizzare di gioia, di amore, di passione. Di sofferenza, perché ha fatto tantissimi sacrifici per arrivare dove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, Di Mariano: «È stata una persona che ha avuto una bontà e un’umiltà unica» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 19 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

6 minuti fa

Nel nuovo passaggio dell’intervista realizzata da Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, Carlo Osti affronta il tema dei confronti interni avuti dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia e del momento vissuto dal gruppo. ]]> Interpellato da Butera, il direttore sportivo spiega: «Vivendo la nostra quotidianità a Torretta i confronti tra direzione sportiva,…

16 minuti fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema degli investimenti del City Football Group e della situazione attuale del Palermo, la cui classifica non rispecchia gli obiettivi fissati dalla proprietà. ]]> «Il City Football Group è un gruppo di lavoro che…

21 minuti fa

Nell’ampia intervista concessa da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo ripercorre l’altalena vissuta dal Palermo in questa prima parte di stagione: dieci punti nelle prime quattro partite e appena nove nelle successive otto, fino alle tre sconfitte consecutive che hanno riportato la squadra dal primo al quinto…