Scomparsa Schillaci, Di Mariano: «Zio un punto di riferimento, spero sia stato orgoglioso di me»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Francesco Di Mariano, nipote di Totò Schillaci, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio rilasciando le seguenti parole: «Una persona cosi buona, voluta bene da tutti è andata via troppo presto. Però ricordo quanto ha lottato, è stata dura fino all’ultima lui ci ha provato, purtroppo questa battaglia non è riuscito a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, Di Mariano: «Zio un punto di riferimento, spero sia stato orgoglioso di me» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…

11 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…