Scomparsa Schillaci, il messaggio di Baggio: “Ciao mio caro amico. Fratelli d’Italia per sempre”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Totò Schillaci si è spento questa mattina al Civico di Palermo. Attraverso il proprio account Instagram anche Roberto Baggio, compagno di Salvatore Schillaci in quel fantastico Mondiale di Italia ’90 ha voluto ricordare l’ex attaccante di Juventus e Inter nel giorno della sua scomparsa all’età di 59 anni dopo una lunga malattia: “Ciao mio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, il messaggio di Baggio: “Ciao mio caro amico. Fratelli d’Italia per sempre” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Ogni giorno perdiamo pezzi di futuro. Vedere i nostri ragazzi cadere nelle trappole delle dipendenze è un dolore che non possiamo più ignorare. La provincia di Trapani, come tante altre in Sicilia, sta vivendo un’emergenza silenziosa ma devastante: giovani di 14 anni che si avvicinano alle droghe e all’alcool, un aumento drammatico delle segnalazioni…

33 secondi fa

Traffico ripristinato all’aeroporto di Catania che aveva chiuso all’improvviso intorno alle 7 di questa mattina. Lo rende noto la Sac, società di gestione dell’Aeroporto di Catania e Comiso. Una gru del cantiere per l’interramento della Ferrovia (lavori necessari anche per consentire l’allungamento della pista) si è guastata rimanendo lungo il percorso di decollo e…