Scomparsa Schillaci, il ricordo del cugino Maurizio: «Gli direi alzati e torna in campo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ai microfoni de “La Stampa”, dopo la scomparsa di Totò Schillaci, è intervenuto il cugino Maurizio. Quest’ultimo, ex calciatore tra le altre della Lazio, vive in strada e ha voluto ricordare alcuni aneddoti soprattutto sul cugino Totò. «Se avesse ascoltato Zeman ne faceva 40, mio cugino nei due metri era devastante, la sua capacità di girarsi spalle alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, il ricordo del cugino Maurizio: «Gli direi alzati e torna in campo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Per tutta la prossima settimana, da lunedì 22 a lunedì 29 settembre, sarà chiusa la rampa di uscita in direzione Palermo dello svincolo di Resuttano, lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. La chiusura si rende necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria ai giunti del viadotto Ciampanella, in vista di un futuro utilizzo della struttura come…

20 minuti fa

Le baby gang non si fermano neppure davanti ai disabili. Un ambulante bengalese era stato pestato a sangue, con calci e pugni al volto che gli provocarono la frattura del setto nasale e la perdita di un dente, da una banda di ragazzini. Una violenza inaudita e immotivata ai danni di un venditore ambulante…