Scomparsa Schillaci, la lettera dell’ex rosa Tedesco: “Sarai sempre il mio idolo. Ciao Totò, ti voglio bene”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso un post su Facebook l’ex rosanero Giovanni Tedesco ha scritto una lunga ed emozionante lettera rivolta a Totò Schillaci. Ecco le sue parole: “Lontano ma vicino. Ciao Totò. E’ difficile spiegare quello che sento dentro se penso alla tua morte. Tu che, calcisticamente parlando, per noi palermitani sei sempre stato lontano e inarrivabile.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparsa Schillaci, la lettera dell’ex rosa Tedesco: “Sarai sempre il mio idolo. Ciao Totò, ti voglio bene” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

36 minuti fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…