Scomparso da casa e trovato morto sotto il ponte Corleone, ipotesi caduta accidentale

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Quando sono arrivati era sotto il ponte Corleone, in una rientranza del terreno simile a una grotta, ma per lui non c’era più nulla da fare. Un uomo di 59 anni, Vincenzo Salerno, è stato trovato morto questa mattina dai suoi familiari che avevano segnalato la sua scomparsa e lo cercavano ormai da diverse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparso da casa e trovato morto sotto il ponte Corleone, ipotesi caduta accidentale è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cumuli di rifiuti incendiati a Palermo. Mentre la Rap cerca di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada, nella notte tra venerdì e sabato (26 e 27 luglio) i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi, soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. I pompieri sono intervenuti in…

11 minuti fa

Nuovi lavori a Palermo previsti per la prossima settimana, a partire da lunedì 29 luglio. Saranno infatti ben quattro i cantieri aperti contemporaneamente in città. Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che, da…

19 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Degrado I cittadini segnalano: due terreni, uno ad uso esclusivo del comune ed uno di proprietà della chiesa San Giovanni Bosco, non sarebbero in sicurezza. La presenza di rifiuti e sfridi edili e di altra natura preoccupa i residenti di via Libertà e viale Bagnera. Il terreno che doveva essere adibito…