Scomparso da casa e trovato morto sotto il ponte Corleone, ipotesi caduta accidentale

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Quando sono arrivati era sotto il ponte Corleone, in una rientranza del terreno simile a una grotta, ma per lui non c’era più nulla da fare. Un uomo di 59 anni, Vincenzo Salerno, è stato trovato morto questa mattina dai suoi familiari che avevano segnalato la sua scomparsa e lo cercavano ormai da diverse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scomparso da casa e trovato morto sotto il ponte Corleone, ipotesi caduta accidentale è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…

14 minuti fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco Assenza Sulle cause del rogo sta…