Sconcerti: «Palermo col City Group può diventare il nuovo Newcastle»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Mario Sconcerti è stato intervistato da “Calciomercato.com” parlando dell’imminente cessione del Palermo al City Group: «Nel giro di due-tre anni arriveranno altri quattro-cinque proprietari americani. E occhio: il Palermo può essere il nuovo Newcastle. Non mi sorprenderei se Napoli, Lazio, Sampdoria, nel giro di pochi anni cambiassero proprietà. Attenzione non è un auspicio, ma credo che sia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sconcerti: «Palermo col City Group può diventare il nuovo Newcastle» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia il Codacons denuncia con la massima durezza i contenuti della bozza di riorganizzazione ospedaliera in fase di predisposizione da parte delle autorità sanitarie, che prevederebbe una pesante riduzione di posti letto e la soppressione di reparti…

11 minuti fa

Una giornata di sport, inclusione e condivisione si è svolta domenica 13 luglio presso la spiaggetta Cocole di Santa Tecla, dove ha avuto luogo la XVII edizione della manifestazione “Nuota con noi”. L’evento, organizzato dall’Associazione L.I.F.E. in collaborazione con la FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), il CSI (Centro Sportivo Italiano) e con il patrocinio…