Sconto IRPEF 2024 cancellato, il Governo penalizza le classi in difficoltà: programmato l’aumento tasse

di palermolive.it - 7 mesi fa

Cancellato lo sconto Irpef, ormai il Governo ha deciso che penalizzerà alcune classi che saranno veramente in difficoltà. Ancora una volta non ci sono buone notizie per le famiglie italiane che sono piuttosto preoccupate anche per il prossimo anno. Si sperava che l’economia italiana avesse uno scossone e alcuni cambiamenti che andassero a favore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sconto IRPEF 2024 cancellato, il Governo penalizza le classi in difficoltà: programmato l’aumento tasse è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La settimana lavorativa corta è un nuovo modello di produttività: i benefici emersi dalle sperimentazioni internazionali Il concetto di settimana lavorativa di 4 giorni sta guadagnando sempre più attenzione in un panorama professionale in continua evoluzione. Con la pandemia che ha rivoluzionato modalità e priorità del lavoro, milioni di persone nel mondo hanno riscoperto…

33 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i blog Il Palermo sta costruendo con cura la squadra che punta a dominare la Serie B nella stagione 2025/2026, e il secondo acquisto ufficiale è un nome che fa già…