Scontri dopo il match Akragas – Pro Favara, feriti due poliziotti

di palermolive.it - 3 anni fa

Disordini allo stadio Esseneto di Agrigento in occasione dell’andata di primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo il derby fra Akragas e Pro Favara, gli scontri tra tifosi e Polizia hanno mandato in ospedale due agenti.  Un commissario capo e un assistente capo sono stati infatti condotti al pronto soccorso del San Giovanni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri dopo il match Akragas – Pro Favara, feriti due poliziotti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si disputerà a Noto nella splendida cornice della Scalinata della Cattedrale e di Fronte al Palazzo Ducezio le due tappe di Finale Regionale del festival internazionale di Sanremo Rock & Trend giunta alla sua 38 edizione, sotto la Direzione Artistica di Fernando Daidone della APS Kyo Communications. L’evento è diviso in due giornate contigue,…

8 minuti fa

La giunta regionale della Sicilia ha approvato il protocollo d’intesa tra Regione Siciliana, Università UniCamillus e Fondazione Istituto “G. Giglio” di Cefalù (Palermo). L’accordo prevede lo svolgimento di attività didattiche, formative e di tirocini professionalizzanti per gli studenti del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Ospedale Giglio di Cefalù. «Prosegue l’impegno del…

13 minuti fa

SANTA MARGHERITA DI BELÌCE (AGRIGENTO) – Si svolgeranno dall’1 al 3 agosto a Santa Margherita di Belìce le tre serate finali del Festival del Gattopardo, legato al XX Premio Letterario Internazionale “Giuseppe Tomasi di Lampedusa” assegnato quest’anno dalla giuria presieduta da Silvano Nigro agli scrittori Alberto Anile e Maria Gabriella Giannice per il saggio…

18 minuti fa

L’esodo estivo entra nel vivo. In base alle stime dell’Osservatorio mobilità stradale di Anas per questo weekend si attendono 13 milioni e 155 mila spostamenti di autoveicoli. Nell’intero mese di luglio si sono registrati 234,7 milioni di spostamenti di autoveicoli sull’intera rete stradale e autostradale Anas. La mattinata più critica sarà quella di domani,…