Scontri dopo il match Akragas – Pro Favara, feriti due poliziotti

di palermolive.it - 2 anni fa

Disordini allo stadio Esseneto di Agrigento in occasione dell’andata di primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo il derby fra Akragas e Pro Favara, gli scontri tra tifosi e Polizia hanno mandato in ospedale due agenti.  Un commissario capo e un assistente capo sono stati infatti condotti al pronto soccorso del San Giovanni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri dopo il match Akragas – Pro Favara, feriti due poliziotti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Al termine della sfida Palermo-Venezia, semifinale d’andata dei Playoff di Serie B Gianluca Busio ha rilasciato le seguenti parole: «E’ stata una buona partita, avevamo un piano gara preciso da seguire e l’abbiamo fatto. E’ solo il primo tempo però sappiamo che il ritorno sarà ancora più importante, siamo stati bravi a mantenere la…

1 ora fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 (qui le pagelle) al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere…