Scontri Genoa-Sampdoria: i tifosi della Nord rifiutano la tregua (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Una settimana fa un gruppo di tifosi della Sampdoria aveva aggredito quelli genoani, esattamente in piazza Alimonda. Scontri ai quali i genoani avevano risposto devastando la sede degli Ultras Tito Cucchiaroni. In occasione della sfida di oggi vinta dal club rossoblu contro il Sassuolo per 2 a 1, valevole per la 36esima giornata di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri Genoa-Sampdoria: i tifosi della Nord rifiutano la tregua (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Comune di Palermo assume, con urgenza, 100 vigili urbani e per farlo farà scorrere le graduatorie degli idonei in qualsiasi concorso pubblico. Naturalmente gli assunti dovranno essere idonei ma non utilmente collocati nl concorso cui hanno partecipato e possedere i requisiti per ricoprire l’incarico di vigile urbano. Gli idonei dovranno presentare domanda A…

3 minuti fa

I veri leader, di solito, dimostrano di esserlo in campo, con i fatti. Le parole, però, hanno un peso, non soltanto nello spogliatoio ma anche davanti ai microfoni. In un calcio in cui spesso le dichiarazioni sono da «zero a zero», Alexis Blin ha invece dimostrato che si può essere chiari e schietti, partendo…

3 minuti fa

Gesap, società di gestione dell’Aeroporto di Palermo, ha avviato un audit immediato sui servizi della Lounge “Prima Vista”, gestita da AviaPartner, a seguito delle verifiche dell’Azienda Sanitaria Provinciale. L’iniziativa, si legge in una nota, «mira a garantire ai passeggeri un livello di servizio allineato ai più alti standard di qualità e comfort, in linea…

17 minuti fa

Una sola strada attraversa alcuni dei paesaggi più spettacolari della Sicilia meridionale: storia, mare e bellezza si intrecciano in un viaggio che non dimenticherai. I viaggi in auto conservano un fascino senza tempo. C’è qualcosa di profondamente liberatorio nel mettersi al volante e attraversare luoghi che cambiano chilometro dopo chilometro, tra paesaggi mozzafiato, piccoli…