Scontri Lazio-Roma, tifoso perde un orecchio. La famiglia: «Chiudete gli stadi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Paura e sangue durante il derby. Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito alla testa dal lancio di un petardo sugli spalti dell’Olimpico durante il match di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Il ragazzo ha avuto 60 giorni di prognosi e l’ablazione di un orecchio. Dopo la vicenda, la famiglia del ragazzo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri Lazio-Roma, tifoso perde un orecchio. La famiglia: «Chiudete gli stadi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

È stato inaugurato ieri pomeriggio giovedì 11 settembre 2025, presso la Parrocchia Santa Maria di Gesù di Caltavuturo (PA), “Tessere Opportunità”, un progetto del Servizio Ausiliare Caritas Diocesana realizzato grazie ai fondi 8×1000 della Chiesa Cattolica Italiana. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare le aree interne e montane del territorio diocesano, promuovendo percorsi di…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Musica, parole e immagini per celebrare l’anima siciliana di Vincenzo Bellini. Sabato 13 settembre alle 21, la splendida cornice della Villa Bellini ospiterà il gala inaugurale del Bellini International Context 2025, la rassegna promossa dalla Regione Siciliana che…