Scontri nella maggioranza, governo ko: le nubi sulla manovra ter

di gds.it - 2 giorni fa

La battaglia fra i partiti del centrodestra sul tesoretto da 35 milioni per le proposte dei deputati deciderà l’esito della maratona sulla manovra ter, il cui traguardo è previsto per oggi. Ma sarà decisivo anche il clima di guerriglia che si respira nella maggioranza fra partiti alleati che provano a sgambettarsi di fronte a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri nella maggioranza, governo ko: le nubi sulla manovra ter è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Il Coordinatore Provinciale dell’ UdC di Palermo il Dott. Paolo Franzella ha inviato una nota ai vertici del partito nello specifico al Presidente l’ On. Lorenzo Cesa, al Segretario Nazionale il Senatore Antonio De Poli e al Coordinatore Regionale     l’ On. Decio Terrana con la quale richiede un sostegno politico al D.D.L. 539…

6 minuti fa

Il precampionato positivo non basta ancora a blindare la maglia da titolare di Gomis. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il rendimento dell’ex Rennes ha fornito segnali incoraggianti, lasciando aperta la possibilità di conferma fra i pali. Tuttavia, le valutazioni tecniche e tattiche sul senegalese saranno ultimate solo dopo la gara…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 10 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

16 minuti fa

Il malessere nella maggioranza emerso durante le votazioni della manovra ter ha motivazioni diverse ma non è legato all’azione del governo né a una eventuale partita per la successione a Schifani»: Giorgio Assenza, capogruppo di Fratelli d’Italia, svela cosa c’è dietro il voto dei franchi tiratori e dà al presidente della Regione un suggerimento.…