Scontri tra fazioni rosanero: la questura valuta il divieto di trasferta

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Potrebbe arrivare un divieto di trasferta per i tifosi del Palermo in occasione della partita contro il Cesena. La misura, ancora non ufficiale, sarebbe legata agli scontri avvenuti recentemente tra gruppi di sostenitori rosanero della Curva Nord e della Curva Sud a Palermo. Gli episodi di tensione si sono registrati in via Simoncini Scaglione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri tra fazioni rosanero: la questura valuta il divieto di trasferta è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di…

14 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 21.00. PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo. A disposizione: 30 Avella, 77 Pizzuto, 6 Gomes, 14 Vasic, 17 Giovane, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 28 Blin, 29…

15 minuti fa

Nel pomeriggio di oggi Alfred Gomis, portiere del Palermo FC, ha preso parte alla giornata commemorativa dedicata a Padre Pino Puglisi, in rappresentanza della società rosanero. ]]> L’estremo difensore è stato accolto con grande affetto da tanti bambini e tifosi presenti, fermandosi per foto e autografi. Un gesto di vicinanza che conferma, ancora una…

20 minuti fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione, che ha proceduto con la nomina all’unanimità, scegliendo tra una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta), designati…