Scontri tra ultrà al casello autostradale, arrestati due tifosi dell’Acireale

di gds.it - 3 anni fa

Due tifosi dell’Acireale Calcio, di 33 e 38 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari per gli scontri con la tifoseria della Cavese avvenuti il 22 maggio del 2022 nei pressi del casello autostradale di Cava dè Tirreni (Salerno) prima dell’incontro di calcio Cavese-Acireale valido per il Campionato di Serie D. L’ordinanza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontri tra ultrà al casello autostradale, arrestati due tifosi dell’Acireale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il primo giorno del 2026 si apre a Palermo con una grossa palma data alle fiamme a Largo Edoardo Alfano, nel quartiere Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; […]