Scontro frontale tra auto, due morti e due feriti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Incideste stradale mortale ad Arezzo, in Toscana, lungo la strada regionale 71, all’altezza di Borgo a Giovi, poco dopo le 22.30 di ieri sera, venerdì 6 gennaio. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, due auto – una Citroen Picasso grigia e una Fiat 500 bianca – si sono scontrate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro frontale tra auto, due morti e due feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sarebbe un familiare – il cognato di 62 anni – l’uomo sospettato di avere ucciso questa mattina Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore di Palermo. Tra i due, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero state discussioni accese legate a vecchie questioni personali legate a una somma di denaro. L’agguato è avvenuto…

10 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 entra nel vivo e registra già grandi numeri. Il secondo appuntamento della rassegna, promossa dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha fatto il tutto esaurito a Villa Bellini, domenica 14 settembre. Protagonista dell’evento l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Eliseo Castrignanò, con due…

20 minuti fa

“È inaccettabile che risorse fondamentali per completare infrastrutture essenziali, come l’autostrada Siracusa-Gela, vengano sottratte per inseguire il progetto faraonico e irrealizzabile del Ponte sullo Stretto”. La denuncia di Scerra Lo afferma parlamentare Filippo Scerra, esponente del M5S, che ha presentato l’interpellanza rivolta al MIT per denunciare il nuovo stallo dei lavori per l’autostrada Siracusa-Gela,…