Scontro sulla definizione della rete ospedaliera, 367 posti letto in meno rispetto al pre Covid

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Un taglio netto di quasi 400 posti letto, una dotazione complessiva che si attesta intorno a 18mila posti ma dei quali poco più di un quarto (27,8%) sono messi a disposizione da strutture private convenzionate. I numeri parlano di 18 mila posti letto totali di cui circa 13 mila nelle strutture pubbliche e 5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro sulla definizione della rete ospedaliera, 367 posti letto in meno rispetto al pre Covid è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ha deciso di sposarsi a Noto Fuschia Katherine Sumner, 45 anni, la figlia di Sting e con se c’è tutta la famiglia. Il padre della sposa a Noto Tra questi, naturalmente, anche il padre della sposa, l’ex cantante dei Police la cui carriera si è poi contraddistinta da solista. Sting è arrivato nelle ore…

23 minuti fa

Fai Cisl Sicilia accoglie con forte apprezzamento la presentazione all’Ars del disegno di legge sulla riforma dei consorzi di bonifica. «Un passaggio fondamentale che segna l’inizio di una nuova fase per il settore, da tempo in attesa di una revisione strutturale e di una visione finalmente orientata alla valorizzazione del lavoro e alla tutela…