Scontro tra auto in Sicilia, morta una donna: lavorava come autista del 118

di palermolive.it - 6 ore fa

Tragedia in Sicilia nella tarda serata di ieri, mercoledì 27 agosto: nello scontro tra due auto è morta una donna di 59 anni, Roberta Occhipinti. L’incidente si è verificato nella strada che collega Marina di Ragusa a Santa Croce Camerina, in contrada Biddemi Per cause ancora di accertamento, l’auto della donna si è scontrata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro tra auto in Sicilia, morta una donna: lavorava come autista del 118 è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Manipolazione” di Monica Vitellaro ha ricevuto la Menzione Speciale “Raffaello” nell’ambito del concorso internazionale “Castelbuono Cuore d’Artista” giunto alla nona edizione.A comunicarlo è la dottoressa Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” che, per il terzo anno, vi ha preso parte in qualità di componente della Giuria valutatrice delle opere in gara,…

37 minuti fa

Alte temperature in questo giorno di agosto nel palermitano. Diversi gli incendi divampati che stanno impegnando i vigili del fuoco. Due roghi hanno in questo momento interrotto il traffico sia sull’autostrada Palermo Catania che sulla Palermo Mazara del Vallo. Nel primo caso la A19 è chiusa in entrambe le direzione per il rogo divampato nello […]