Scontro tra treni in Grecia, 36 morti, il ministro dei Trasporti si è dimesso

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono ancora in corso le operazioni di soccorso dopo lo scontro frontale tra due treni in Grecia, vicino alla città di Larissa. Il bilancio è di 36 morti ma è destinato ad aumentare. A bordo del treno passeggeri c’erano oltre 350 persone: l’incidente ha causato vagoni disseminati e mucchi di detriti. Il servizio antincendio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro tra treni in Grecia, 36 morti, il ministro dei Trasporti si è dimesso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una svolta nel collegamento tra scuola e mondo del lavoro: la Regione Siciliana ha approvato un protocollo d’intesa che consente agli studenti degli istituti professionali ad indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica” (Mat) di accedere direttamente agli esami per la qualifica di ispettore dei centri di revisione veicoli. Si tratta di un’innovazione significativa che punta…

20 minuti fa

I Palermo 19 dicembre 2025 – Il comitato di Palermo per il No al referendum sulla riforma della giustizia di movimenti e società civile, a conclusione dell’assemblea costituente di martedì scorso, svoltasi all’Istituto Pedro Arrupe, ha eletto il suo coordinamento. La presidenza è stata affidata Claudio Riolo, già docente dell’Università di Palermo, responsabile del…