Scontro violento tra auto e moto in Sicilia, morto diciottenne

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora un incidente mortale in Sicilia. Un ragazzo di 18 anni, Kevin Nicosia, è deceduto a causa di uno scontro avvenuto tra la sua moto, una Honda, e una Lancia Y guidata da una donna sulla strada provinciale 2 che da Vittoria conduce ad Acate. L’impatto si è verificato martedì sera prima di mezzanotte.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro violento tra auto e moto in Sicilia, morto diciottenne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Maltempo sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido fino alle 24 di domani, sabato 22 novembre. Su tutta l’isola è allerta gialla: dal pomeriggio di oggi si segnalano, infatti, precipitazioni persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni più intensi sui settori tirrenici. Dalle…

35 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare la Virtus Entella nella sfida di domani, con l’obiettivo di continuare la corsa verso i vertici della classifica. Ecco la lista dei calciatori rosanero convocati per la partita: ]]> Gomis Augello Palumbo Segre Brunori Bani Vasic Nicolosi Giovane Bereszynski Pohjanpalo Le Douaron Bardi Diakité Pierozzi Blin Peda Corona…

35 minuti fa

Jessica Schillaci, figlia di Totò Schillaci, ha recentemente scritto un libro dedicato alla memoria del padre, intitolato Solo io posso scrivere di te. Il volume raccoglie i ricordi di un “papà campione”, un omaggio affettuoso a un uomo che ha segnato la storia del calcio italiano. ]]> La presentazione ufficiale del libro si terrà…

45 minuti fa

Un altro successo per l’open day itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale che porta screening e servizi sanitari direttamente nei quartieri e…