Scooter assemblati con pezzi rubati e messi in vendita online, scatta un arresto

di palermotoday.it - 3 anni fa

La loro attività principale sarebbe stata quella di riciclare e utilizzare i pezzi di scooter rubati da assemblare su altri mezzi da rivendere tramite internet. La polizia ha eseguito un’ordinanza con cui gip ha disposto l’arresto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scooter assemblati con pezzi rubati e messi in vendita online, scatta un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grave incidente nel Palermitano, un’auto è finita in un dirupo nella zona di Castellana Sicula. Alla guida un uomo di 71 anni, trasportato in elisoccorso a Villa Sofia. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, per ragioni ancora da accertare, finendo così fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 da Petralia…

22 minuti fa

Drammatico scontro stanotte, intorno alle 3, in via Roma, all’incrocio con via Trento. Ad entrare in collisione un’auto, una Lancia Musa, e uno scooter. Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Entrambi sono in gravi…

22 minuti fa

Giuseppe Cruciani, il mattatore del programma radio La Zanzara, ha raccontato dei suoi anni in Sicilia, tra Palermo e Siracusa. Nell’intervista al Corriere, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Ipocriti, il giornalista si è lasciato andare anche a confessioni riguardo i suoi due genitori e il suo vissuto personale, tra successi e cadute.…