Scooter assemblati con pezzi rubati e messi in vendita online, scatta un arresto

di palermotoday.it - 3 anni fa

La loro attività principale sarebbe stata quella di riciclare e utilizzare i pezzi di scooter rubati da assemblare su altri mezzi da rivendere tramite internet. La polizia ha eseguito un’ordinanza con cui gip ha disposto l’arresto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scooter assemblati con pezzi rubati e messi in vendita online, scatta un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Il primo colpo ufficiale della nuova stagione rosanero porta la firma di Tommaso Augello. Il Giornale di Sicilia, con un articolo firmato da Salvatore Orifici, annuncia l’arrivo dell’esterno sinistro ex Cagliari, pronto a diventare un punto fermo della squadra di Inzaghi. ]]> I tifosi rosanero possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello…