Scoperta banca abusiva: truffati più di 500 clienti, vittime anche a Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un istituto bancario parallelo, del tutto abusivo, capace di movimentare oltre 4 milioni di euro e di truffare più di 500 “clienti” – di età compresa tra i 20 e gli 85 anni – in tutta Italia. È la scoperta fatta dai finanzieri del Comando provinciale di Ancona che, nell’ambito dell’operazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta banca abusiva: truffati più di 500 clienti, vittime anche a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Un istituto bancario abusivo, basato su uno schema Ponzi, capace di movimentare oltre 4 milioni di euro e di coinvolgere più di 500 persone sull’intero territorio nazionale. È quanto contestato dai militari del Comando Provinciale di Ancona che, nell’ambito dell’operazione “Golden Tree”, hanno eseguito misure cautelari personali, sequestri di conti correnti e l’oscuramento della…

51 minuti fa

Dieci partite in quarantadue giorni, tre turni infrasettimanali e un finale di stagione che può dire molto sulle ambizioni del Palermo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si apre un periodo di fuoco che inizierà sabato contro l’Empoli e si chiuderà il 21 marzo al Barbera contro il Padova.…

56 minuti fa

Il primo parco a tema permanente dedicato ai Pokemon ha aperto i battenti a Tokyo. I biglietti per la nuova attrazione turistica giapponese, progettata per capitalizzare su un afflusso record di viaggiatori stranieri, sono già esauriti per i prossimi due mesi. I visitatori del PokePark Kanto, situato all’interno di Yomiuri Land, il più grande…

56 minuti fa

L’America segue con il fiato sospeso il sequestro della madre della conduttrice televisiva statunitense Savannah Guthrie, per la quale si è mobilitato anche Donald Trump. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Nancy Guthrie, 84 anni, è stata sequestrata sabato sera dalla sua casa vicino a Tucson, in Arizona. L’allarme è stato dato l’indomani, quando non…