Scoperta fabbrica di sigarette di contrabbando in Puglia, le indagini partite da Palermo

di blogsicilia.it - 5 ore fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, su delega della procura europea (Eppo) – Ufficio di Palermo, hanno condotto una vasta operazione a contrasto dell’illecita produzione di tabacchi lavorati di contrabbando. Le attività di perquisizione, hanno visto il coinvolgimento anche delle fiamme gialle di Foggia e di Bari. E’ stata scoperta a Stornara (Foggia) un’industria per la fabbricazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta fabbrica di sigarette di contrabbando in Puglia, le indagini partite da Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Anche la pioggia non ha fermato l’entusiasmo e l’energia dell’inaugurazione ufficiale della 20ª edizione di EXPO OLIVERI, la più grande fiera commerciale della Sicilia. Un momento emozionante, simbolico e molto partecipato, che ha dato il via a un mese di eventi, spettacoli, degustazioni e scambi culturali nel cuore dell’estate siciliana. A celebrare l’apertura dell’evento,…

3 minuti fa

La città di Vittoria, cuore pulsante dell’agricoltura siciliana, ha ospitato dall’11 al 13 luglio 2025 la decima edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico. L’evento si è svolto al Centro Congressi ‘Davide Failla’ presso la Promotergroup spa, guidata da Gianni Polizzi, in collaborazione con Digitrend. Durante le tre giornate, giornalisti, produttori, istituzioni e appassionati si…

3 minuti fa

“Apprendiamo che Stati Uniti e Unione Europea hanno raggiunto un nuovo accordo sui dazi, con un’intesa fissata al 15% siglata in occasione dell’incontro tra il presidente Trump e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen in Scozia. Ancora una volta – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro – siamo di fronte…

3 minuti fa

“Un’importante azione a sostegno delle imprese siciliane la pioggia di investimenti dal Cipess per il rilancio delle opere strategiche regionali”. Il vicepresidente di FederTerziario regionale e presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella parla di “una strategia a favore del nostro tessuto economico e sociale. Non è -chiarisce-  soltanto un’iniezione di liquidità per la Regione…