Scoperta macelleria clandestina, era stata allestita in una baracca

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La guardia di finanza ha scoperto a Messina un’attività clandestina di macelleria in località Bordonaro Superiore a Messina, esercitata in un locale non autorizzato. Ad essere stato denunciato il presunto responsabile. L’operazione è stata portata avanti dal comando provinciale nel quadro della tutela della salute pubblica. Il blitz dei finanzieri del gruppo di Messina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta macelleria clandestina, era stata allestita in una baracca è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ancora una carrozza abusiva intercettata in centro a Palermo e sequestrata dalla Polizia Municipale ma stavolta dopo il sequestri, deve intervenire anche la Polizia di Stato quando i destinatari del provvedimento amministrativo decidono di farsi giustizia a modo loro nei confronti del deputato regionale che ha denunciato la loro attività irregolare. Il racconto di…

1 minuto fa

Operazione antidroga a Falsomiele. Sono sette le persone arrestate all’alba di oggi dai carabinieri che hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare firmato dal gip Filippo Serio che ha disposto per loro il carcere. Altri 74 sono stati indagati a piede libero.Spaccio a conduzione…

11 minuti fa

Nella caserma di Palermo Giuseppe Cangialosi, alla presenza del comandante generale della guardia di finanza Andrea De Gennaro, si è tenuto il passaggio di consegne per la carica di comandante interregionale dell’Italia Sud Occidentale della Gdf fra il generale di corpo d’armata Antonino Maggiore…