Scoperta una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio, finisce in carcere un uomo di 49 anni

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe fabbricato illegalmente fuochi d’artificio in un immobile nelle campagne tra Misilmeri e Marineo, dove i poliziotti della squadra investigativa del commissariato di Bagheria e quelli del Nucleo artificieri della questura di Palermo hanno trovato 2.400 chili di botti con massa attiva di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperta una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio, finisce in carcere un uomo di 49 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolta oggi a Palazzo Zanca la conferenza stampa dedicata a “Rifiuti e verde pubblico: l’esperienza del Modello Messina come esempio virtuoso nel Centro-Sud”, alla presenza del sindaco Federico Basile, dell’on. Cateno De Luca, della presidente di Messinaservizi Bene Comune Maria Grazia Interdonato, dell’on. Pippo Lombardo, dell’assessore Massimiliano Minutoli e dell’avvocata Chiara Sterrantino.…

51 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile che tra la Sicilia sud-orientale e Malta esistesse un ponte di terra che permetteva il passaggio di animali e forse dei primi esseri umani. La risposta potrebbe arrivare dal mare, grazie a una nuova campagna scientifica…