Scoperti a scaricare rifiuti ad Avola, le telecamere inchiodano 2 sporcaccioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due sporcaccioni sono stati sorpresi ad Avola mentre smaltivano abusivamente dei rifiuti. Le telecamere di sicurezza, disposte dall’amministrazione comunale, hanno ripreso l’intera sequenza, finita poi sui social. Inchiodati dalle telecamere Scene che hanno suscitato molta indignazione, soprattutto in un momento delicato come questo per l’intera Sicilia, alle prese con l’emergenza rifiuti. Come fa sapere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperti a scaricare rifiuti ad Avola, le telecamere inchiodano 2 sporcaccioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

33 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…

1 ora fa

Il caso che fa discutere: un tabaccaio multato per aver rifiutato il pagamento elettronico di un pacchetto di sigarette vince la causa davanti al giudice di pace. Può un tabaccaio rifiutare il pagamento con carta per l’acquisto di un pacchetto di sigarette? Secondo il giudice di pace di Genova, sì. E la sentenza che…