Scoperto con la droga per un post su Fb, operaio palermitano rischia la prigione a Malta

di gds.it - 11 mesi fa

Gli agenti di polizia lo hanno fermato per un normale controllo nel quartiere Brancaccio a Palermo ed è emerso dalla banca dati che su di lui, un operaio 35enne, era stato emesso un mandato di cattura europeo da parte della giustizia maltese per un procedimento penale ancora pendente avviato nel 2020. Durante il lockdown…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto con la droga per un post su Fb, operaio palermitano rischia la prigione a Malta è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Ha preso ufficialmente il via il 5 ottobre al Museo Regionale Archeologico di Lilibeo – Marsala – dove si concluderà giovedì 9, la Summer School CHaRMED – Cultural Heritage and environment: Resources, MatErials and Devices, promossa e finanziata dalla Fondazione SAMOTHRACE. L’iniziativa si inserisce nel programma formativo dell’ecosistema SAMOTHRACE e propone un percorso intensivo…

7 ore fa

Arriva l’incentivo per giovani imprenditori che operano in questo settore e in queste zone: un’occasione da non perdere È stato introdotto un nuovo incentivo dedicato agli imprenditori under 41 che decidono di avviare una nuova attività nei Comuni montani. La misura, prevista dalla Legge per le zone montane 2025, ha l’obiettivo di sostenere lo…