Scoperto il «minimarket delle bionde» allo Zen di Palermo: un arresto, sequestrati 800 pacchetti di sigarette

di gds.it - 2 anni fa

Nel suo appartamento smerciava sigarette di contrabbando: aveva creato un vero e proprio minimarket, dove si recava chi cercava «bionde» a basso costo. È stato arrestato dai carabinieri dello Zen un uomo di quarantaquattro anni che, nel corso di un controllo hanno trovato ben ottocento pacchetti provenienti soprattutto dall’Est Europa. Erano nascosti all’interno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto il «minimarket delle bionde» allo Zen di Palermo: un arresto, sequestrati 800 pacchetti di sigarette è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tempi stringenti e obbligo di chiudere operativamente e positivamente i progetti del PNRR per evitare disimpegno di risorse importanti e opere fantasma. E’ stato il tema di una riunione dell’assessore alla Attività produttive Edy Tamajo con gli esperti regionali Tamajo: “Fase delicatissime, non possiamo permetterci vuoti operativi” “In questa fase delicatissima, con numerosi progetti…

1 minuto fa

Il Btp sindacato a 15 anni ha chiuso il collocamento con ordini di oltre 157 miliardi a fronte di un’emissione fissata a 14 miliardi. Lo riferiscono fonti finanziarie secondo cui la domanda rappresenta un «record» sulla scadenza a 15 anni. Lo spread offerto sul titolo, che ha scadenza ottobre 2041, è di otto punti…

11 minuti fa

“Catania resta tra i capoluoghi d’Italia dove la Tari pesa maggiormente. Rispetto alla media del Paese, qui i cittadini pagano 133 euro in più. Per ricevere cosa?!” Enza Meli, segretaria generale della Uil di Catania, commenta i dati dell’Indagine conoscitiva nazionale Uil sulla Tari che è stata diffusa oggi a cura del Servizio Politiche…

11 minuti fa

Gli orrori della condizione della donna nel mondo si mescolano all’educazione al consenso: è avvenuto alla Fiera del Mediterraneo, in un incontro mediato da Amnesty Internetional riservato solo ed esclusivamente agli studenti del Liceo Artistico E. Catalano. Il primo ad avere parola è stato Giuseppe Provenza, vice responsabile della circoscrizione Sicilia di Amnesty; che…