Scoperto negozio trasformato in bisca clandestina in via Lincoln: 13 cinesi denunciati, sequestrati 15 mila euro

di palermotoday.it - 4 ore fa

Nei giorni feriali era un negozio di prodotti per la casa, nel weekend si trasformava in una bisca clandestina frequentata da cittadini di nazionalità cinese provenienti da doverse zone della Sicilia. I finanzieri del comando provinciale di Palermo l’hanno smantellata dopo vari appostamenti in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto negozio trasformato in bisca clandestina in via Lincoln: 13 cinesi denunciati, sequestrati 15 mila euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ancora una volta il servizio mensa per molte scuole dell’infanzia palermitane parte in ritardo e si interrompe prima della fine dell’anno scolastico. Una situazione diventata ormai ciclica, ma che quest’anno pare abbia superato ogni limite, spingendo numerosi comitati di genitori a scrivere una lettera aperta alla stampa per denunciare quello che definiscono “l’ennesimo schiaffo…

8 minuti fa

Ci troviamo in viale Francia, dove c’è la rotonda che porta alla fermata della metro. A sinistra l’area giochi per bambini: è rimasto solo il seggiolino dell’altalena e tutto intorno il degrado totale. A destra abbiamo una palma che ha i giorni contati, ai piedi una mini foresta di erba secca che…

29 minuti fa

Un pomeriggio indimenticabile, un’onda di emozioni, sorrisi e abbracci ha travolto venerdì 16 maggio il Salone Papa Giovanni di Corleone, trasformandolo in un luogo di festa, riflessione e amore. L’evento conclusivo del progetto “Rosso Sorriso – La Meraviglia del Donare” ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico, con una sala gremita di bambini, genitori,…