Scoperto negozio trasformato in bisca clandestina in via Lincoln: 13 cinesi denunciati, sequestrati 15 mila euro

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Nei giorni feriali era un negozio di prodotti per la casa, nel weekend si trasformava in una bisca clandestina frequentata da cittadini di nazionalità cinese provenienti da doverse zone della Sicilia. I finanzieri del comando provinciale di Palermo l’hanno smantellata dopo vari appostamenti in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto negozio trasformato in bisca clandestina in via Lincoln: 13 cinesi denunciati, sequestrati 15 mila euro è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo stringe per Andrea Cistana. Il difensore classe ’97, svincolato dopo la sparizione del Brescia targato Massimo Cellino, è finito in cima alla lista dei desideri del club rosanero per rinforzare la retroguardia di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato durante la sua esperienza proprio con le Rondinelle. ]]> Secondo quanto raccolto…

7 ore fa

Nella mattinata odierna, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Palermo. Accolto alla caserma “G. Carini” dal Generale di Brigata Luciano MAGRINI, Comandante Provinciale di Palermo,ha incontrato il personale militare in servizio nella provincia, inclusi i Comandanti dei…

8 ore fa

Nelle coste palermitane sarà adesso vietato diffondere musica da barche e gommoni entro i 500 metri dalla costa. Questo è previsto dall’ordinanza emanata ieri dalla Capitaneria di porto. “Tale ordinanza – si legge in una nota della Direzione marittima di Palermo – trae il proprio fondamento dalla necessità di salvaguardare la vita umana in mare“.…