Scoperto smartphone di 1000 anni con scritte in arabo e greco antico | Funziona ancora oggi ed è meglio del tuo telefono

di palermolive.it - 2 ore fa

Incredibile scoperta che mette in luce quanto anche il mondo antico fosse avanzato tecnologicamente. Cosa c’è da sapere.  Nel mondo antico, contrariamente a una percezione comune di arretratezza, esistevano diverse invenzioni ingegnose che, sebbene non paragonabili alla complessità delle tecnologie moderne, dimostrano una notevole capacità di innovazione. Queste invenzioni spaziavano da strumenti pratici per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto smartphone di 1000 anni con scritte in arabo e greco antico | Funziona ancora oggi ed è meglio del tuo telefono è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Noi non ci fermeremo fino a quando non lo vedremo a terra, dopo potremo finalmente esultare!” Con queste parole, la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Teresa Leto, rilancia la battaglia per l’abbattimento dell’ecomostro di Sant’Erasmo che da anni deturpa il volto della costa sud di Palermo. Un simbolo di degrado che presto potrebbe lasciare…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Inizia il conto alla rovescia: mancano esattamente due mesi al ritorno di Ultimo in Sicilia con un evento attesissimo. Venerdì 18 luglio 2025 lo Stadio di Messina ospiterà una delle tappe più emozionanti del tour Ultimo Stadi 2025…