Scoperto smartphone di 1000 anni con scritte in arabo e greco antico | Funziona ancora oggi ed è meglio del tuo telefono

di palermolive.it - 8 mesi fa

Incredibile scoperta che mette in luce quanto anche il mondo antico fosse avanzato tecnologicamente. Cosa c’è da sapere.  Nel mondo antico, contrariamente a una percezione comune di arretratezza, esistevano diverse invenzioni ingegnose che, sebbene non paragonabili alla complessità delle tecnologie moderne, dimostrano una notevole capacità di innovazione. Queste invenzioni spaziavano da strumenti pratici per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto smartphone di 1000 anni con scritte in arabo e greco antico | Funziona ancora oggi ed è meglio del tuo telefono è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…