Scoperto un altro covo del boss Messina Denaro a Campobello di Mazara

di palermotoday.it - 3 anni fa

Scoperto un secondo covo del boss Matteo Messina Denaro, che si troverebbe a poche di centinaia di metri dall’abitazione di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, dove il mafioso ha trascorso gli ultimi mesi della sua trentennale latitanza. Il procuratore aggiunto Paolo Guido, che sta coordinando le indagini, sta andando sul posto dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoperto un altro covo del boss Messina Denaro a Campobello di Mazara è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Cosa è successo davvero nell’abitazione di una coppia di anziani a Uggiate con Ronago, in provincia di Como, dove sabato sera sono stati trovati tre corpi senza vita, due persone e un cane? La risposta definitiva arriverà solo dagli accertamenti medico-legali. È affidata all’autopsia la ricostruzione delle cause della morte di Graziella Botta, 77…

50 minuti fa

Quanti lavoratori, arrivati a 65 anni, hanno visto interrompersi un sostegno economico fondamentale pur non potendo rientrare nel mondo del lavoro? Dal 1° gennaio 2026 questa situazione è destinata a cambiare in modo strutturale. Con la circolare n. 55 dell’11 dicembre 2025, l’INAIL ha chiarito che la fruizione dell’assegno di incollocabilità viene estesa fino…

50 minuti fa

Prosegue il programma di potenziamento della sanità territoriale dell’Asp di Palermo. Domani, lunedì 22 dicembre, l’Azienda sanitaria provinciale inaugurerà altre due Case della Comunità, realizzate nell’ambito degli interventi finanziati con fondi del PNRR – Missione 6 Salute. Il primo appuntamento è fissato alle ore 10.30 in via Stagnone n. 35 a Valledolmo, dove sarà…