Scoppia la guerra delle tasse a Palermo, documento di albergatori e operatori dell’accoglienza “Scongiurare la stangata al turismo””

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Non c’è solo l’aumento della tari, la tassa rifiuti a Palermo. Nella stessa riunione del Consiglio comunale nella sera del 30 aprile è stata aumentata anche la tassa di soggiorno. Ora i turisti che risiedono a Palermo dovranno pagare 50 centesimi in più al giorno. Un importo che, secondo gli operatori del settore, rischia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia la guerra delle tasse a Palermo, documento di albergatori e operatori dell’accoglienza “Scongiurare la stangata al turismo”” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un nuovo contest per giovani musicisti under 25 quello che ha lanciato l’associazione palermitana Rock10elode che con questa «competizione» mira a sostenere e valorizzare la creatività musicale dei giovani artisti emergenti residenti in Sicilia. Il progetto si svilupperà seguendo diverse fasi: la prima è quella dell’ascolto dove verranno selezionati un massimo di 30 progetti artistici…