Scoppia un incendio in casa per una stufa, salvi i proprietari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I vigili del fuoco di Siracusa sono intervenuti questo pomeriggio per l’incendio sviluppatosi all’interno di una villa ubicata in traversa Sinerchia, zona Tremmilia. L’incendio, originatosi probabilmente da una stufa elettrica da bagno utilizzata per l’asciugatura dei panni, si è rapidamente propagato all’interno dell’intera abitazione provocando ingenti danni. Fortunatamente sono rimasti illesi i proprietari. ]]>

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia un incendio in casa per una stufa, salvi i proprietari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Siamo un po’ rammaricati. L’incontro di oggi in III Commissione Attività Produttive della Regione Siciliana sulle prospettive industriali della ST si è rivelato improduttivo. Purtroppo è il secondo incontro a cui partecipiamo senza gli attori principali.  Speriamo si possa recuperare efficacia con la presenza degli Assessori regionali al tavolo ministeriale che si terrà il…

6 minuti fa

]]> Nella mattinata del 4 luglio 2025, la Polizia di Stato – in particolare la Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo – ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti ritenuti coinvolti in una violenta rapina con sequestro di persona ai danni di un giovane imprenditore palermitano. Il…

6 minuti fa

Caldo estremo e sicurezza, la Protezione civile invoca un nuovo modello di prevenzione: rivedere turni e orari di lavoro Dopo l’intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha chiesto un maggiore impegno istituzionale per affrontare gli effetti devastanti del cambiamento climatico, arriva anche l’allarme di Fabio Ciciliano, capo della Protezione civile. Le temperature…