Scoppia un incendio in un’azienda di gestione rifiuti ospedalieri, indagini a Carini

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Notte di fuoco a Carini presso la sede di una azienda cattiva nel campo della gestione dei rifiuti ospedalieri, nella zona industriale del comune in provincia di Palermo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri dopo che nel corso della notte hanno lavorato per ore i vigili del fuoco per domare le fiamme.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia un incendio in un’azienda di gestione rifiuti ospedalieri, indagini a Carini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A partire dalle ore 10:00 di sabato 18 maggio inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per il turno di andata delle semifinali Play Off del campionato Serie BKT, previsto per lunedì 20 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. La prima fase di vendita prevede un periodo di prelazione riservato solo agli abbonati della stagione sportiva…

7 minuti fa

]]> Palermo. “Ricercare sinergie e forme di cooperazione con una dimensione europea”. Questo l’obiettivo di Cgil, Cisl e Uil Sicilia e Gwu, l’organizzazione sindacale di Malta, che insieme hanno istituito il consiglio sindacale interregionale. Le due isole includono, infatti, un importante numero di lavoratori frontalieri e transfontalieri. In Europa sono circa 1,6 milioni e…