Scoppia un termosifone a scuola, bimba ustionata ed in ospedale nel Ragusano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Una bambina è rimasta ferita in modo serio, questa mattina, a causa dello scoppio di un calorifero che ha determinato lo sversamento di acqua calda. L’episodio è accaduto in una scuola di Vittoria, di fronte alla cittadella dell’Emaia. Sembra che la bambina si trovasse di spalle al termosifone. A essere interessati dalle bruciature…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia un termosifone a scuola, bimba ustionata ed in ospedale nel Ragusano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’ambulanza con i lampeggianti accesi, una persona da soccorrere e un gesto incomprensibile: così si è consumato un atto vandalico che ha colpito uno dei simboli del soccorso pubblico. A Milano, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre, quattro giovani sono stati denunciati per aver danneggiato un mezzo del 118 durante un’emergenza…

10 minuti fa

È entrato in esercizio il nuovo collegamento a 380 kV Pantano–Priolo di Terna, un’infrastruttura chiave che potenzia la rete per incrementare la continuità e l’affidabilità della fornitura di energia elettrica nell’area orientale della Sicilia, tra le province di Catania e Siracusa. L’opera completa la direttrice Paternò–Pantano–Priolo, lunga circa 63 km, per la quale la…