Scopri le meraviglie delle Madonie: tra natura, storia e emozioni senza fine

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Immaginiamo sentieri profumati di abeti, ginestre, faggi, agrifogli, roveri e olmi; cieli limpidi e panorami che lasciano senza fiato come quelli sulla dorsale montuosa posta nella parte settentrionale della Sicilia: le Madonie. Al Parco della Madonie è possibile fare trekking, passeggiate ed escursioni, c’è sempre un sentiero perfetto per tutti. Percorsi panoramici, natura incontaminata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scopri le meraviglie delle Madonie: tra natura, storia e emozioni senza fine è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Via libera del governo israeliano all’occupazione di Gaza. Dopo una riunione fiume del gabinetto di sicurezza, riferisce Axios, è stata approvata la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu. La nota diffusa questa mattina dall’Ufficio del premier Benyamin Netanyahu a conclusione della riunione afferma che «il gabinetto di sicurezza ha adottato a larga maggioranza i…

9 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

24 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.