Il Genoa si prende uno scontro salvezza fondamentale, il Torino sprofonda. Gli uomini di Daniele De Rossi travolgono 3-0 i granata nel match della 26esima giornata di Serie A: a segno Norton-Cuffy, Ekuban e Messias. Le due squadre si concedono un’iniziale fase di studio, ma a prendere le maggiori iniziative sono i padroni di…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Una scossa di terremoto è stata rilevata dall’Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia che ogni giorno registra live, analizzando e classificando i movimenti tellurici italiani e non, questa mattina all’alba nel mar Tirreno Meridionale, al largo della costa palermitana avente una magnitudo di 3.1 gradi sulla scala Richter. L’evento tellurico è avvenuto alle ore 6:03 di questa mattina, e non ha avuto conseguenza alcuna essendo avvenuto in mare ad una distanza di circa 80km dalla costa e una profondità di circa 30km.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto al largo della costa palermitana, magnitudo 3.1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su