Scossa di terremoto al largo della costa palermitana, magnitudo 3.1

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una scossa di terremoto è stata rilevata dall’Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia che ogni giorno registra live, analizzando e classificando i movimenti tellurici italiani e non, questa mattina all’alba nel mar Tirreno Meridionale, al largo della costa palermitana avente una magnitudo di 3.1 gradi sulla scala Richter. L’evento tellurico è avvenuto alle ore 6:03 di questa mattina, e non ha avuto conseguenza alcuna essendo avvenuto in mare ad una distanza di circa 80km dalla costa e una profondità di circa 30km. 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto al largo della costa palermitana, magnitudo 3.1 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Giorgia Meloni annuncia la candidatura alle elezioni europee nel corso dell’intervento di chiusura della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”, ha dichiarato il premier che ha anche sottolineato: “Non toglierò un solo minuto…