Scossa di terremoto di magnitudo 4.8 nel mar Jonio, avvertita in Sicilia e in Calabria

di sicilianews24.it - 5 mesi fa

Una scossa di terremoto di magnitudo Richter 4.8 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia intorno alle 3.25 di questa notte nel mar Jonio meridionale, al largo della costa ionica calabra, a una profondità di 48 chilometri. L’epicentro del terremoto è stato individuato a circa 50 km dalla costa meridionale della Calabria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto di magnitudo 4.8 nel mar Jonio, avvertita in Sicilia e in Calabria è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…

37 minuti fa

Una giornata di memoria e partecipazione ha celebrato ieri il 32° anniversario dell’uccisione di Padre Pino Puglisi. Le iniziative organizzate dalla Seconda Circoscrizione hanno coinvolto studenti, associazioni e famiglie, con momenti di riflessione ma anche attività culturali e sportive nel quartiere di Brancaccio. Prima l’incontro con gli alunni del plesso scolastico Don Milani, che…