Scossa di terremoto magnitudo 2.5 nei pressi di Santa Venerina (CT)

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Quest’oggi venerdì 16 giugno 2023 alle ore 06:33 è stata registrata, dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, una scossa di magnitudo 2.5 ad una profondita di 4.2 km.L’epicentro è stato localizzato nei pressi di Santa Venerina (CT). Seguiranno eventuali aggiornamenti. 📲 SCARICA L’APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto magnitudo 2.5 nei pressi di Santa Venerina (CT) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una Sicilia più digitale e più efficiente. È questo l’obiettivo della campagna informativa avviata dall’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, per incentivare l’utilizzo della patente digitale tra i cittadini dell’Isola. Ad oggi, in Sicilia, sono ancora pochi gli automobilisti che hanno scaricato la versione digitale del documento di guida, nonostante il…

30 minuti fa

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito interviene sull’allarme lanciato da alcune organizzazioni sindacali circa l’aumento delle supplenze nell’anno scolastico 2025/2026. Da Viale Trastevere arriva una smentita netta. Per i docenti sono state completate le immissioni in ruolo con un contingente complessivo di oltre 54mila unità, incluse le ultime assegnazioni legate alle rinunce. A questi…

43 minuti fa

Non si tratta di un caso di West Nile. È quanto comunicato dal Policlinico di Palermo dopo gli approfondimenti diagnostici condotti sulla paziente ricoverata nei giorni scorsi, per la quale inizialmente era stato ipotizzato un sospetto legato al virus trasmesso dalle zanzare. Le indagini virologiche, svolte nel laboratorio di riferimento regionale per la sorveglianza…

58 minuti fa

Terribile incidente nella Cina nord-occidentale. Intorno alle tre del mattino, ora locale, ha ceduto improvvisamente un cavo d’acciaio causando il cedimento parziale del ponte Jianzha, un’imponente struttura ad arco in acciaio in costruzione sul Fiume Giallo, nella provincia del Qinghai. Il bilancio, confermato dal China Daily e dalle autorità locali, è pesantissimo: sette operai…