Scossa di terremoto magnitudo 2.7 nei pressi di Costa Calabra sud-orientale (Reggio di Calabria)

di weathersicily.it - 3 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Quest’oggi martedì 03 maggio 2022 alle ore 18:22 è stata registrata, dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, una scossa di magnitudo 2.7 ad una profondita di 43.3 km.L’epicentro è stato localizzato nei pressi di Costa Calabra sud-orientale (Reggio di Calabria). Seguiranno eventuali aggiornamenti. L’articolo Scossa di terremoto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto magnitudo 2.7 nei pressi di Costa Calabra sud-orientale (Reggio di Calabria) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Rissa la scorsa notte in piazza Rivoluzione, a Palermo, attorno all’una, quando la piazza era piena di turisti e avventori dei numerosi locali. Una lite tra ragazzi è degenerata rapidamente, scatenando il panico. Alcuni clienti hanno chiesto l’intervento della polizia. Quando sono arrivati gli agenti la situazione era già sotto controllo: i proprietari dei…

30 minuti fa

Antonino Arculeo, 72enne, è stato trovato morto nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali, tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. L’uomo era scomparso da Partinico da domenica 6 maggio con i familiari che avevano denunciato l’allontanamento. Qualche ora fa il tragico ritrovamento. Il corpo del settantaduenne presentava delle ferite compatibili anche con un incidente che…

34 minuti fa

Un giovane di Campofelice di Roccella, comune in provincia di Palermo, è stato accoltellato da un coetaneo nella notte di domenica scorsa, ma la notizia è emersa solo oggi grazie a un post sui social pubblicato dalla stessa vittima, appena dimessa dall’ospedale. “Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta. Ho ricevuto tre coltellate. Un…