Scossa di terremoto magnitudo 2.8 nei pressi di Ragalna (CT)

di weathersicily.it - 3 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Quest’oggi domenica 01 gennaio 2023 alle ore 11:28 è stata registrata, dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, una scossa di magnitudo 2.8 ad una profondita di 3.4 km.L’epicentro è stato localizzato nei pressi di Ragalna (CT). Seguiranno eventuali aggiornamenti. 📲 SCARICA L’APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto magnitudo 2.8 nei pressi di Ragalna (CT) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato il ritorno di Giangiacomo Magnani. Con una nota diffusa dal club, la società rosanero ha comunicato di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito del difensore centrale dall’AC Reggiana. ]]> Magnani rientra così a Palermo e torna a disposizione dello staff tecnico guidato da Filippo Inzaghi, andando a rinforzare…

25 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. Oggi i rosanero hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Torretta, sotto la guida di Filippo Inzaghi, con un programma mirato a consolidare condizione fisica e organizzazione tattica. ]]> Nel corso della mattinata la squadra…

29 minuti fa

Negli Stati Uniti Brenda Andrew, oggi 62 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio volontario aggravato per aver fatto uccidere il marito Robert Andrew (nella foto in evidenza) nel novembre del 2001. Secondo l’accusa, il delitto sarebbe stato pianificato per permetterle di vivere liberamente la relazione con il suo amante e complice, James Pavatt,…