Scossa elettrica partita dalla cappa? Mimma Faia sarebbe morta per salvare una collega

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Una nuova drammatica verità potrebbe celarsi dietro la tragica morte di Mimma Faia, la 38enne deceduta qualche giorno fa dopo essere stata folgorata da una scossa elettrica all’interno di una trattoria di Corso dei Mille, a Palermo. Secondo un’indiscrezione raccolta da QdP, la donna non sarebbe stata investita dalla scossa per un gesto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa elettrica partita dalla cappa? Mimma Faia sarebbe morta per salvare una collega è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

l segretario provinciale della DC, Avv. Pietro Lipera nell’ottica di una completa organizzazione del partito, su proposta della deputazione regionale, ha nominato commissario cittadino per la città di Gravina di Catania, Patrizia Costa, consigliere comunale in carica, la quale ha così dichiarato  “Accetto con profondo senso di responsabilità e spirito di servizio questo nuovo…

59 minuti fa

Infrastrutture in Sicilia, Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia fa il punto della situazione, evidenziando «il divario esistente tra l’Isola e il resto d’Italia e che, anziché diminuire, rischia di crescere. E ciò, a maggior ragione, pesa sull’intero sistema produttivo già alle prese con le problematiche che emergeranno a causa dei dazi».…