Scritte no Vax nella sede dell’ordine dei medici, Amato “Sono messaggi che fanno male”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A distanza di tre mesi nuove scritte no Vax nella sede dell’ordine dei medici in via padre Rosario da Partanna a Palermo. Scritte contro i vertici dell’ordine che sarebbe socio occulti della grande finanza internazionale. Nel muro campeggia la scritta: “Toti Amato (presidente dell’ordine dei medici) boia nazista servo dell’Nwo”. A giugno la sede…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scritte no Vax nella sede dell’ordine dei medici, Amato “Sono messaggi che fanno male” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Alla scoperta dell’Argimusco, un paesaggio scolpito dal vento e dalla fantasia. Tra mito e scienza, un altare celeste A pochi chilometri dal borgo medievale di Montalbano Elicona, immerso nel silenzio solenne delle montagne tra i Nebrodi e i Peloritani, sorge uno dei siti più enigmatici e suggestivi del Sud Italia: l’Altopiano dell’Argimusco. Situato a…

10 minuti fa

È ancora un mistero la morte di una donna, carbonizzata dalle fiamme della sua auto nei pressi del distributore di carburante Lukoil in contrada San Benedetto, lungo la strada provinciale che collega Aragona Caldare a Favara, nell’Agrigentino. Il corpo carbonizzato della 41enne, residente a Favara e madre di cinque figli, è stato ritrovato accanto…