Scritte no vax sui muri del Policlinico: “Un atto barbaro che offende i tanti medici che lavorano con dedizione”

di palermolive.it - 2 anni fa

Raid vandalico al Policlinico da parte del movimento no vax “ViVi”. Nella notte, sui muri dell’istituto di Igiene e Microbiologia “G. D’Alessandro” è comparsa la scritta “centri vaccinali, dispensate la morte. Siete complici di vax genocidio”. I messaggi sono stati scritti con della vernice rossa e con il simbolo del movimento anti-vaccini.  Il fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scritte no vax sui muri del Policlinico: “Un atto barbaro che offende i tanti medici che lavorano con dedizione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Quasi 803mila italiani hanno passato la settimana di Capodanno a letto, tra febbre alta, tosse e dolori diffusi. Un numero che fotografa meglio di qualsiasi slogan l’impatto dell’influenza stagionale sull’inizio del 2026. Ma la domanda è inevitabile: l’emergenza sta davvero rientrando o il peggio deve ancora arrivare? La risposta, secondo i dati ufficiali, è…

13 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, la Regione Siciliana rilancia il proprio impegno nel sostenere il diritto allo studio e l’inserimento lavorativo dei giovani, investendo concretamente sugli ITS Academy dell’Isola. Con il Decreto Dirigenziale n. 3335 del 30 dicembre 2025, l’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale ha confermato le borse di studio per l’anno…