Scritte offensive sul muro della sede Cgil a Palermo: «Landini nazista»

di gds.it - 3 anni fa

Ancora un atto intimidatorio contro la Camera del Lavoro «Giovanni Orcel» della Cgil di Palermo. La notte scorsa ignoti hanno imbrattato l’esterno della sede del sindacato, in via Meli, con scritte offensive: “sindacati nazisti, Landini nazista». Lo stesso episodio si era verificato lo scorso giugno. Stessa firma. “Verrebbe da dire attenzione ‘fascisti alla portà,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scritte offensive sul muro della sede Cgil a Palermo: «Landini nazista» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, nel Trapanese, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di oltre 40 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un ventottenne marchigiano, stava…

10 minuti fa

La musica che denuncia un’emergenza. Prima la mafia, oggi la droga. Il tour del rapper palermitano Salvatore Petrotta, in arte Othelloman, sbarcherà in 90 istituti scolastici della regione e in 180 in tutta Italia per veicolare il messaggio a giovani e giovanissimi. «Ma che ne sai di vite strozzate che non hanno scelte, la…