Scrittura, arte e cinema: il progetto educativo per gli alunni plusdotati di Palermo

di palermotoday.it - 5 mesi fa

La scuola che sperimenta e si adegua alle nuove forme di linguaggio ed espressività dei propri alunni, che vuole formare e includere tutte le forme di diversità, anche relativamente agli studenti plusdotati. È questo l’obiettivo del progetto “Scrittura, arte e cinema” che vuole prestare la giusta attenzione ai giovani Gifted o Apc (Alto potenziale cognitivo)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scrittura, arte e cinema: il progetto educativo per gli alunni plusdotati di Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il mosaico era già a buon punto, le ultime tessere lo hanno arricchito e ora spetta a Inzaghi il compito di trovare la migliore conformazione. L’allenatore sta plasmando il Palermo che verrà in questi giorni di ritiro, rivelatisi più utili del previsto. Diverse idee iniziali sono cambiate con il passare degli allenamenti e, adesso,…

47 minuti fa

Il Pescara ha piazzato il colpo tra i pali: come riportato da Pietro Scognamiglio su La Gazzetta dello Sport, è ormai ai dettagli il prestito dal Palermo di Sebastiano Desplanches, portiere dell’ultima Under 21. Il club abruzzese, guidato dal direttore sportivo Pasquale Foggia, ha accelerato sull’estremo difensore rosanero dopo le difficoltà incontrate nel tentativo…