“Scrivi quando arrivi”, anche a Palermo il gruppo WhatsApp quando torni a casa da sola

di palermolive.it - 1 anno fa

Una chat solidale per tenersi compagnia quando si rientra a casa da sole. “Scrivi quando arrivi” è il nome del gruppo WhatsApp per donne e ragazze che tornano a casa da sole. L’iniziativa anche a Palermo. L’iniziativa di una studentessa A lanciare l’idea è stata una studentessa di 22 anni di Bologna, Samia Outia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scrivi quando arrivi”, anche a Palermo il gruppo WhatsApp quando torni a casa da sola è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo. Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con spazi dedicati: Vicolo 4, Xienergie, ANIO, MINIMUPA, Kamera Photo Lab, Fondazione Sergio Poggianella. Martedì 23 settembre…

10 minuti fa

È morto a Palermo, all’età di 78 anni, Rosario Schifani, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. La notizia è stata appresa dall’Adnkronos e ha destato profonda commozione nel mondo accademico e istituzionale. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani ha dedicato oltre quarant’anni alla didattica e alla…

14 minuti fa

Maurizio Asciutto, in arte MOA, artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “Se chiudo gli occhi”, disponibile su tutti i digital store, con videoclip ufficiale pubblicato su Instagram, Spotify e YouTube. Il singolo affronta una storia vera e dolorosa: quella…