“Scrutini”: allo Zen si ride e si riflette con la commedia di Orazio Bottiglieri

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Una commedia divertente ma con un messaggio profondo ed emozionante che resterà impresso nei cuori degli spettatori grazie ad un finale sorprendente e inaspettato che inneggia alla tenacia, al duro lavoro e alla fiducia nell’essere umano, il tutto in un quartiere che è protagonista della storia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scrutini”: allo Zen si ride e si riflette con la commedia di Orazio Bottiglieri è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In Arizona, negli Stati Uniti, un cane di razza Husky è stato trovato solo a vagare nel deserto per giorni, dopo che la sua famiglia è stata deportata dall’ICE, lasciandolo senza riferimenti umani e senza chi potesse prenderlo con sé. La scoperta è avvenuta vicino alla casa di una donna di nome Jaime Simpson,…

17 minuti fa

Cristiano Del Grosso guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio ottenuto dal Palermo Primavera contro il Benevento. Al termine della gara, l’allenatore rosanero ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la crescita mostrata dalla squadra nonostante il risultato finale. «Oggi è stato un peccato non essere riusciti a…

1 ora fa

Vigili del fuoco ancora in azione nell’impianto di trattamento dei rifiuti Ecorek che si trova a Campofelice di Roccella (Palermo) dove da quattro giorni bruciano le cataste di plastica che dovevano essere smaltite e portate negli impianti di riciclo. Il rogo non è completamente spento. Resta alto l’allarme per l’ambiente circostante a Campofelice di…