“Scrutini”: allo Zen si ride e si riflette con la commedia di Orazio Bottiglieri

di palermotoday.it - 4 ore fa

Una commedia divertente ma con un messaggio profondo ed emozionante che resterà impresso nei cuori degli spettatori grazie ad un finale sorprendente e inaspettato che inneggia alla tenacia, al duro lavoro e alla fiducia nell’essere umano, il tutto in un quartiere che è protagonista della storia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scrutini”: allo Zen si ride e si riflette con la commedia di Orazio Bottiglieri è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“’Mprestami e To muggheri”, di Nino Mignemi, con Rosolino Randazzo, Cecilia Evola e il cast di Afoca, associazione Folkloristica Carinese è lo spettacolo teatrale che, domenica 20 luglio alle ore 21, darà il via all’edizione 2025 della rassegna estiva “Serate Serene in Anfiteatro“, in programma a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a…

1 ora fa

Disordini nel carcere Ucciardone di Palermo. Alcuni detenuti avrebbero picchiato gli agenti della Penitenziaria e tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. “Continua la gravissima situazione alla nona sezione dove sono reclusi detenuti anche con problemi psichiatrici – dice il…